Il Club

Immagine Intro:

Scuderia Ferrari Club Forlimpopoli è un club ufficiale Ferrari ed usufruisce di tutti i benefit ad esso collegati.

Nato nel 1990 con il nome "Ferrari Club Forlimpopoli", questo Club si è sempre distinto per entusiasmo, passione e partecipazione, e anche per l'impegno dimostrato nell'organizzazione di eventi, incontri ed attività per i propri associati ma non solo, esso è anche promotore ed attivo partecipe in attività solidali e benefiche. Dal 1° gennaio 2006 l'intestazione diventa "Scuderia Ferrari Club Forlimpopoli" a seguito dell'adesione alla nuova società consortile SFC SCarL ufficiale Ferrari.

Nel corso dell’anno, Scuderia Ferrari organizza per i suoi fan, esclusivi eventi con i piloti e lo staff.

Le attività comprendono eventi ufficiali quali incontri con i membri del Team di Formula1, organizzazione di trasferte per assistere ai Gran Premi di Formula 1 e MotoGp a prezzi ridotti, le esclusive visite agli stabilimenti Ferrari a Maranello, partecipazione a cene ed incontri, visite a prezzo agevolato presso la "Galleria Ferrari" di Maranello ed il museo "MEF" di Modena.

Inoltre il Nostro Club organizza iniziative quali:

• Ritrovi Ferrari, auto storiche, sportive e tuning
  • Trasferte per seguire i Gran Premi di varie categorie (SBK, GT, SuperStars, Ferrari Challenge, WEC, e altri ancora)
  • Eventi a carattere Solidale
  • Gare di Kart
  • Visite a Fabbriche e Musei di Auto e Moto
  • Gite Sociali, Culturali e dedicate alla scoperta del Nostro territorio
  • Pranzi e Cene Sociali

Collaboriamo a stretto contatto nell'organizzazione di eventi ed attività con il "Club de Pasadòr" FIAT500 di Forlimpopoli e con associazioni culturali, solidali ed umanitarie anche di rilevanza nazionale.

Puoi seguirci anche su Facebook:    facebook.com/scuderiaferrariclubforlimpopoli