Organigramma

Immagine Intro:

Scuderia Ferrari Club Forlimpopoli è un'associazione NON a scopo di lucro ed appartenente a Scuderia Ferrari Club S.c.ar.l. (società consortile a responsabilità limitata) di cui osserva lo Statuto, il Regolamento, le delibere assunte dall'Assemblea, dall'Organo Amministrativo e dal Comitato di Indirizzo e di Coordinamento Operativo.

L'associazione Scuderia Ferrari Club Forlimpopoli è costituita da un Consiglio Direttivo formato da un Presidente, un Vice Presidente, un Segretario e dai Membri del Consiglio.

Presidente

Filippo Ambrosini            Responsabile Club, attività, rapporti esterni e gestione Soci/Relazioni con Ferrari S.P.A.

Vice Presidente

Giancarlo Signani            Referente eventi, reperimento risorse, gestione rapporti esterni

Segretario

Marco Amadori           Reperimento risorse, gestione rapporti esterni, organizzazione eventi