Tesseramento

Iscriviti a Scuderia Ferrari Club Forlimpopoli e riceverai vantaggi esclusivi

Questi i vantaggi di cui potrai godere iscrivendoti:

Visita Guidata dell’Azienda nei giorni dedicati
    Sconto del 20% sugli acquisti effettuati su www.ferraristore.com

Partecipazione ad eventi Ferrari dedicati ai Club (Presentazione F1, Test F1, etc.)
    Sconto per l’accesso al Museo Enzo Ferrari di Modena
    Sconto per l’accesso al Museo Ferrari di Maranello
    Ingresso gratuito alle Finali Mondiali Ferrari

Riduzione del costo di acquisto dei ticket per:
    Gran Premio d’Italia di Formula 1, dell'Emilia Romagna di Formula 1 e Moto GP
    Parco tematico Ferrari World di Abu Dhabi
    Parco PortAventura
    Historic Minardi Day

Inoltre:

Ingresso gratuito nei circuiti in occasione delle gare del Campionato Corse Clienti Ferrari Challenge
    Comunicati Stampa dei GP e Ferrari Challenge
    Messaggio del Presidente dopo i GP
    Accesso gratuito all’area riservata del sito www.ferrarif1.com

Le riduzioni sono operate tenuto conto delle disposizioni fornite da Scuderia Ferrari Club S.c.ar.l. ai rispettivi Club di appartenenza.

La Tessera, che viene fornita all’interno del Wecolme Kit con il lanyard tipo F1, è strettamente personale, non può essere ceduta a terzi e dà diritto alla partecipazione alle attività e promozioni organizzate dalla Scuderia Ferrari Club o dai suoi Soci.

Nel corso dell’anno Scuderia Ferrari organizza per i suoi fan esclusivi eventi con i piloti e lo staff.

Inoltre sarai invitato a partecipare alle tante attività organizzate dal Nostro Club ed ad altre attività alle quali partecipiamo!!!

Far parte di uno Scuderia Ferrari Club significa trovare amici tifosi Ferrari, ma anche appassionati di auto con i quali condividere esperienze uniche nel Motorsport e nella vita di tutti i giorni. Organizziamo gite culturali, partecipiamo ad incontri e ritrovi di auto ed a gare motoristiche di molte categorie, organizziamo gare di kart, partecipiamo con entusiasmo ad attività benefiche, organizziamo mostre, ritrovi e tanto altro ancora.

Se la tua passione è la Formula1, il Motorsport e la Ferrari non aspettare: entra anche tu nel nostro Team!!!