Ruotando 2017 - la fiera sulle 2 e 4 ruote

news del 15/08/2017

Il salone delle 2 e 4 ruote per gli appassionati più puri che da semplici spettatori possono diventare protagonisti, ma anche per i curiosi e per l’intera famiglia.

Bici, auto e moto continueranno a vivere insieme, per una due giorni all’ insegna del divertimento e dell’adrenalina.

Anche per questa edizione saremo presenti a questa importante manifestazione motoristica con uno spazio espositivo ed informativo del club in cui si svolgeranno tante attività dedicate ai soci ed a tutti gli interessati.

Non mancate!!!!

RUOTANDO e KUSTOM KULTURE due fiere in un unico evento a Cesena Fiera il 25 e il 26 Novembre 2017. Ben 15.000 metri quadrati di esposizione e 10.000 di area esterna adibita a spettacoli, per mettere in mostra la passione per le due e le quattro ruote!
Auto e moto da sogno, esibizioni dal vivo, prove di guida, trial bike, sfilate, musica, spettacoli, concorsi, le curiososità e i trend stilistici della Kustom Kulture, i pezzi introvabili e da collezione, le ingegnerie più creative. Insomma tutti gli ingredienti principali di questa manifestazione dedicata al motorismo d’eccellenza, che ne hanno decretato il successo.. 

Eventi La zona esterna si divide in un area esterna di circa 10000 metri.

Nell area principale ci saranno vari spettacoli per tutte le età: esibizioni mozzafiato come:

- Drifting cars - Taxi rally

- Ape car

- Freestyle (Quand e moto)

- Demolition

- Intervista al pilota SBK “Lorenzo savadori”

- Esibizione Trial Bike

- Concorso di bellezza

- Esibizione auto d’epoca

Dopo il successo deglia anni precedenti, Ruotando Show punta anche quest’anno al divertimento superandosi attraverso un programma ricco di spettacoli esterni ed interni pieni di adrenalina e stupore.

Allegati