Pranzo Regionale SFC Emilia Romagna

news del 22/01/2017

Quando è la passione a muovere le persone il successo è inevitabile! 

Ed è stata la passione per la Rossa a far battere i cuori domenica 22 gennaio a Bologna, presso l'Hotel Savoia Regency alla 6° Edizione del pranzo regionale Scuderia Ferrari Club Emilia Romagna, l'appuntamento dedicato ai tifosi ed appassionati della nostra attiva regione che si è confermata 3° regione più numerosa d'Italia con i suoi 15 club.

Ospiti della giornata il nostro presidente Massimo Rivola, il nostro direttore operativo Mauro Apicella ed i ragazzi della Ferrari Driver Academy: Antonio Fuoco, Enzo Fittipaldi, Giuliano Alesi e Guan Yu Zhou!

Ad arricchire il parterre degli ospiti anche Francesco Asirelli, presidente della prestigiosa associazione Trofeo Lorenzo Bandini di Brisighella che ci ha offerto alcune anteprime riguardanti il premio per l'edizione 2017.

Inoltre durante la giornata sono state raccolte offerte a favore della Fondazione Marco Simoncelli che per la giornata è stata rappresentata da Kate Fretti e la generosità dei soci SFC emiliano romagnoli ci hanno permesso di raggiungere la somma di 1.500euro!!!

In sala ha fatto bella mostra di se una favolosa Ferrari 488 Spider gentilmente concessa da Ineco Auto, concessionaria Ferrari per la regione Emilia Romagna che da sempre offre alle associazioni SFC la massima disponibilità.

Gli oltre 300 partecipanti hanno avuto cosi la possibilità di incontrarsi e trascorrere insieme ed in allegria una piacevole domenica dedicata alla Ferrari!